Pagamento sicuro
Il nostro pagamento sicuro
con PAYPAL non serve dire altro è la soluzione più sicura nel web: usufruisci dei servizi antifrode di Visa e MasterCard (Verified by Visa e 3D Secure), oltre ai nostri filtri avanzati antifrode e di conferma indirizzo.
Inoltre:
Se un acquisto idoneo non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti possiamo rimborsare l'intero importo, incluse le spese di spedizione.
Per saperne di più, vedi le Condizioni d'uso.
Esempi
Hai acquistato un libro e ricevi un DVD; hai acquistato un articolo nuovo e ne ricevi uno usato; hai acquistato 3 articoli e ne ricevi 2; l'oggetto si danneggia durante la spedizione; l'articolo manca di componenti essenziali (non presenti nella descrizione del venditore); l'oggetto è un’imitazione del marchio da te acquistato.
Regole importanti
La Protezione acquisti non si applica se il venditore ha descritto l'oggetto in modo dettagliato e preciso, ma non sei soddisfatto dell'acquisto; se hai aperto la contestazione dopo più di 180 giorni dalla data di acquisto; o se il tuo conto PayPal non è in regola. Fai attenzione a queste regole.
Quali acquisti non sono coperti?
La protezione non si applica in caso di proprietà e veicoli (di qualsiasi genere). La Protezione acquisti non copre, inoltre, gli oggetti acquistati di persona o il denaro che invii a familiari e amici. È necessario presentare una contestazione entro 180 giorni dall'acquisto.
Utilizzo non autorizzato del tuo conto
Possiamo coprirti in caso di acquisti non autorizzati da te, ma eseguiti con il tuo conto PayPal se segnali il problema entro 60 giorni. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.
Rimborsi
Se un ordine non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti possiamo rimborsare l'intero importo, incluse le spese di spedizione. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.
Assistenza
Segnalaci eventuali attività sospette, furti di identità o phishing. Siamo pronti ad aiutarti.